Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 9 anni fa

mi dare un consiglio per piacere?

Ciao ragazzi,vengo da una situazione molto difficile ecco la mia storia : per tutto il periodo delle scuole medie ero un ragazzo molto grasso quindi le ragazze non mi hanno mai preso in considerazione e non ho avuto neanche molte amiche,la scorsa estate persi 20 kg e sono diventato un bel ragazzo pero ho un problema mentre alle medie avevo una classe piena di ragazze alle superiori ho scelto una scuola che è per maschi e quindi non ci sono ragazze in tutto l'istituto c'è ne sono quattro e quindi mi trovo un po in difficoltà come potrei conoscerne di nuove? ho pensato ad un corso a scuola ma visto che ci sono solo ragazzi che ci vado a fare, quindi mi appello a voi cosa dovrei fare premetto che 3 giorni a settimana vado a calcetto e una ragazza che mi piaceva fra quelle quattro purtroppo mi ha respinto =( non date risposte inutili per i due punti esistono le domande di salute mentale

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

mmm...be dai non e' tanto difficile :) l'unica soluzione per conoscere e' farti presentare ! se ogni tanto esci chiedi a qualche tuo amico di un'altra scuola di invitare anche compagne di classe cosi' ci fai amicizia ! :) pensala cosi' ... e' tutta una catena ! conoscere gente che poi ti presenta altra gente che poi ti presenta altra gente ancora ! poi magari quando vedi qualcuno ti presenti,ci parli,richiedi amicizia su facebook ! sorridi,sii socievole e sicuramente riuscirai a farti conoscere e a trovare la ragazza giusta !

in bocca al lupo,spero di esserti stata utile ;)

• 9 anni fa

Nn esiste soltanto la scuola per conoscere delle ragazze capito,...la troverai tranq

• Anonimo
    9 anni fa

sai anche io per tutto il liceo ero solo tra femmine neanche un maschio ehehe

bhe il consiglio che ti posso dare è di trovarti una bella compagnia se non ce l'hai gia con cui uscire ... o cmq uscire anche da solo durante il giorno... ce ne sono tante in giro =)

oppure iscriviti a qualche cosa tipo nuoto....qualche corso.... così conosci gente nuova... altrimenti volontariato...oppure un lavoretto serale tipo in un bar che ti permetta di conoscere tanta gente....

magari sai... potresti anche imparare uno strumento che su alcune ragazze ha un certo effetto ;)

prova a dare ripetizioni magari.... vai a ballare con amici .... non saprei darti altri consigli mi dispiace spero di esserti stata utile =)

• 9 anni fa

Bhe il consiglio è semplicissimo..IL mondo non è rinchiuso nella tua scuola! Insomma guardati in giro..il mondo è pieno di gente e di ragazze! Il modo migliore per conoscerne di nuove sono assolutamente le feste..Devi imbucarti con chi vuoi in tutte le feste possibili..Della scuola o semplicemente un sabato in qualche discoteca (se sempre ne frequenti qualcuna o ne hai l'età attenzione!;) ) Poi insomma se non sei un festaiolo una bella soluzione ci sarebbe! La palestra è un ottimo luogo di incontro, e inoltre se tu dici di aver avuto problemi di peso, li di certo ora che sei scalato di 20 kg (bravo non mollare..) li in palestra ti farai un bel fisico scolpito e sicuramente avrai a che fare con gente nuova e ragazze nuove! Insomma lascia stare la tua scuola. ci so 4 ragazze ok ma mica sono le uniche al mondo! Anzi probabilmente visto che so le uniche si sentiranno tipo delle VIP e saranno pure mezze oche, quindi ne vale effetivamente la pena??? Naaaaa esci e goditi la vita! Buona caccia!;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Eh, ma se già vai in una scuola dove le ragazze scarseggiano, non scegliere calcetto come sport...!! ;) non so, potresti andare in palestra, che è un ambiente abbastanza frequentato dalle ragazze, oppure, anche al di fuori di scuola e sport, possibile che non conosci nessuna ragazza? prova a pensarci: vecchie compagne delle medie (che magari adesso ti prenderebbero in considerazione !), amiche di famiglia, amiche di amici, ragazze che hai adocchiato in giro e che potresti avvicinare con una scusa o capire che posti frequentano per incontrarle più spesso...

• 9 anni fa

Parla con i tuoi amici + stretti... e inizia a uscire con loro e le loro amike

• Anonimo
    9 anni fa

iscriviti in palestra!! li si può conoscere gente nuova!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.