Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiComprare e vendere · 1 decennio fa

vendo mtb full in scandium vero affare?

vendo causa passaggio a full in carbonio una kona dawg in scandium praticamente tenuta in stato maniacale (telaio leggerissimo ) montata con amm fox rp2 (aria olio) forka marzocchi bomber (aria olio) appena revisionata (ke tra l'altro nn gli serviva neanke la revisione visto ke è perfetta e praticamente nuova) cambio e deragliatore xtr comandi deore (doveva montare gli xtr ma ci ho messo i deore perke la stagione skorsa nn uscivo molto spesso e quindi nn mi interessavano gli xt o xtr) guarnitura fsa alluminio con movimento forato (ovvero quello leggero ) manubrio pipa canotto della kona (pesa circa come un fsa nornale ) sella molto comoda e nn troppo pesante manopole richey wcs nuove (mai usate) freni a disco idraulici hayes stroker con dischi formula oro a margherita (ke costano piu dei diski normali e sono eccezionali) pignone in ottimo stato (penso un x9 o xt) catena nuova .tutto questo con ruote di normale valore a 1000 euro (pagato a dicembre 2009 euro 2300 ) con ruote easton one a euro 1350 (le easton one costano 650 euro e sono al vertice delle migliori ruote in alluminio alleggerito) KE PESANO POKISSIMO E SONO PERFETTE kiamate il 335369630 o mandate una mail a sciupatore90@alice.it .ps sono a novara ma posso spedire con spedizione assicurata

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao se vuoi puoi inserire l'annuncio sul sito www.baytube.it

tra l'altro ho visto che si possono mettere anche le video vendite.

Ovviamente il tutto GRATIS e senza essere registrato.

Io mi sono trovato benissimo....

Fammi sapere ciao spero esserti stato d'aiuto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.