Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiNintendo Wii · 1 decennio fa

aiuto ho appena preso la wii modificata?

mi hanno dato un lettore dvd insieme alla cosolle da collegare tramite cavo usb ma quando inserisco il disco e vado su neogamma clicco avvia con dvd fa un rumore strano e esce scritto ERRORE DVD come posso risolvere? sbaglio io o la modifica non va bene? grazie in anticipo

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non esiste nessun lettore dvd esterno per fare la modifica.

Per le nuove wii,i giochi scaricati vanno caricati poi da hd esterno (o pennetta usb) in quanto ora è presente una protezione anti pirateria sul lettore della wii, quindi non è possibile caricare dvd masterizzati.

Inoltre se possiede il firmware 4.3E (per saperlo andare nel menu poi in impostazioni e leggere in alto a destra) ti serve lego indiana jones le avventure originali, introvabile e se lo trovi su ebay costa 70 euro (inoltre non uscirà mai la modifica senza il gioco in quanto sono riusciti a risolvere il bug per la partenza diretta da sd di di software non firmato nintendo)

Puoi fartela modificare con il metodo software e potrai giocare on-line, l'unico neo e che non devi piu' aggiornare il firmware della console cosa assolutamente inutile, in quanto con la modifica potrai sempre giocare a tutto .(se vuoi farla te e e non si pratico ti avverto che se i file che scarichi sono corrotti, potresti danneggiare la wii e brikarla (renderla un soprammobile))

Potrai giocare anche con i giochi originali, ma invece di caricarli normalmente, usarai un canale installato che si chiama gekoos che fa in modo di non aggiornare il firmware della console.

Io ti consiglio di fartela fare da questo tizio nell'annuncio che ho messo sotto (puoi anche spedirla come ho fatto io) , il costo è di soli 25€, ed è perfettamente aggiornabile nel tempo, infatti quando hai problemi nel tempo, ti da assistenza ti segue gratuitamente inviando per mail i file di aggiornamento da inserire sulla sd.

• 1 decennio fa

Fatti fare la modifica hardware che è la migliore, non serve alcun programma o lettore dvd esterno e inoltre puoi aggiornare la wii senza problemi.

• Anonimo
    1 decennio fa

no, il lettore dvd esterno non serve mi sa ke ti hanno fregato. prova a metterlo nel lettore della wii e avviare neogamma

• Anonimo
    1 decennio fa

che ti hanno dato?? mi sa tanto di fregatura... metti nel lettore della wii. non ho mai sentito di modifiche con lettori dvd aggiuntivi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.