Come si chiama quella parte del motorino dove metti i piedi ?

Non intendo il poggiapiedi ma proprio la parte dove appoggi il piede....vi spiego la situazione, tempo fa ho fatto un incidente in motorino, e proprio quella parte dove metto i piedi sul motorino si e rotta in mille pezzi, addeso vorrei cambiarla ma non so come si chaima...per darvi piu dettagli seguite il mio discorso...sali sul motorino infili le chiavi e quando parti non stai con i piedi all'aria ma li metti sul motorino....non si come si chiama quello....ECCO IL LINK PER FARVI VEDERE COSA INTENDO http://img220.imageshack.us/img220/2377/187417.jpg

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

si chiama pedana!

quindi per trovare quella parte li basta che gli chiedi la pedana per il motorino ................

• 9 anni fa

PEDANA O PEDALIERA

• Anonimo
    9 anni fa

Pedaline e pedane,o poggiapiedi che sarebbe la stessa funzione,le pedaline sono quelle per il passeggero e si richiudono quando non servono,sono in alluminio,se le devi cambiare vai da un concessionario moto e le troverai la originali.ciao

• ?
    Lv 5
    9 anni fa

Pedana superiore , comunicagli la pedana superiore dove in certe moto vi è lo sportellino per riporre gli occhiali o il telefonino,ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

PEDANA!!!!!!!!!!!!!!!!PEDANA!!!!!!!!!!!!!!!!PEDANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

basta recarsi da un venditore e chiedere della pedana di qll preciso motorino...la compri dello stesso colore se è disponibile altrimenti poi ti tocca verniciarla e qst ti costerà altri soldi

• Anonimo
    9 anni fa

si chiama pedana...se vuoi un consigli prendila color blu come la moto oppure in alluminio piu da tamrro ciaoooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.