Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 10 anni fa

Ormai il buon senso non esiste più?

Sono una mamma di una bambina di quasi dieci anni. Quest' estate siamo andati presso una spiaggia in puglia; dopo il bagno mia figlia si doveva cambiare il costume e, per non dover andare alle capine, lo ha fatto lì , rimanendo nuda al massimo 40 secondi. In quel momento passava di lì un bagnino che mi ha pregato di far coprire immediatamente la bimba. Io gli ho spiegato che si stava cambiando il costume e lui mi ha risposto che quella era una spiaggia per famiglie e bisognava mantenere un comportamento adeguato al luogo, come se il culetto di una bimba che si cambia il costume sia un' oscenità... Io ho litigato con il bagnino che mi ha detto che quello era il regolamento della spiaggia che io avevo firmato. In più ha aggiunto che sarebbe meglio che mia figlia indossasse la parte sopra del costume, anche se non ha un accenno di seno... Io ho protestato con il titolare che ha dato ragione al bagnino!!! Mia figlia è rimasta turbato...

7 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Il buon senso esiste ancora, solo che gli stupidi o i saputelli, prendono le regole alla lettera, se la bambina cambiava velocemente il costume, forse era meno notata di quello che poi è successo in realtà.

Ci si copre per non attirare gli sguardi, ma nel momento in cui ti sgridano, li fai girare tutti, quelli della spiaggia!!!

• Anonimo
    10 anni fa

Certo ha un pò esagerato,avete ragione!!!

• 10 anni fa

cambia spiaggia

• 10 anni fa

fammi capire, in una domanda sei madre di una bambina di 10 anni e nella precedente, di appena 18ore fa, sei una ragazzina di 13anni picchiata e spogliata dal fratello? ma che problemi hai?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • lascia stare,l importanza è avere la coscienza pulita..pure il bagnino scusami vede e cade l'occhio su una bambina nuda e visto che presenta innocenza la colcola volgarità?

• Lv 6
    10 anni fa

.-.

• 10 anni fa

Quoto quella sopra... ma tu non stai bene, hai seri problemi menali :S

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.