Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 9 anni fa

aiuto si è incastrato il coperchio della pentola XD?

hahahaha come devo fare ad aprirlo??? c'è la mia cena li dentrooooo ma come è potuto succedere?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    CON UN COLTELLO PIATTO E LARGO FAI PRESSIONE SUL BORDO COME SI FA X APRIRE I BARATTOLI COSI FAI USCIRE L ARIA E SI APRE!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa

    concordo con la risp di prima...cerca di togliere l'aria con qualcosa di piatto...tipo un coltello....sennò cucina qualcos'altro x cena!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.