ho una domanda da fare sugli stivali da donna?

Visto che in questo periodo ci sono i saldi vorrei approfittarne per comprare degli stivali da donna, navigando un pò su internet ho notato che vi sono dei modelli chiamati "cuissard" volevo solo sapere se questi stivali hanno un'altezza del gambale normale oppure se sono molto alti che vanno al di sopra del ginocchio, un pò come gli stivali che indossa Julia Roberts nella locandina del film "Pretty woman".

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    10 anni fa
    Risposta preferita

Si, le lunghezze possono variare, dal ginocchio o sopra il ginocchio;sono molto sexy, io ne ho 4 paia di diversi colori, dal beige al nero, per le serate piu' glam , sono molto belli...

Inoltre sono molto abbinabili,starebbero bene anche con una gonna / vestito con i collant trasparenti luccicanti, pantaloni in pelle o leggins!

Spero di averti aiutata un kiss!

• iunce
    Lv 6
    10 anni fa

http://www.google.it/images?um=1&hl=it&rls=com.mic...

come puoi vedere nel link sopra, quel tipo di stivale va al di sopra del ginocchio. Io li ho come quelli che indossa Rihanna ma senza frangia e con il tacco basso alla cavallerizza.. Mi sento molto Lady Oscar con quelli ;-)

• 10 anni fa

Sisi sono molto alti poi dipende alcuni arrivano al ginocchio altri lo superano.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.