Sondaggio per chi resta a casa il sabato sera?

Quale mobile, elettrodomestico o complemento d'arredo ti piacerebbe essere per poter arredare il grande attico di Answer?

20 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    mmm.... un camino...racchiude tante cose... i valori della famiglia, il calore, mi fa pensare al Natale, alla neve e allo sci.. all'infanzia...

  • Io sarei un bel tavolino... u.u

    E che ci vogliamo fare,Petro...son bassa e la gente mi usa come base d'appoggio per i propri gomiti...

    Un bacione! :)

  • 9 anni fa

    Qualcosa del genere:

    http://www.google.it/imgres?imgurl=http://farm5.st...

    Dove stare tutti a chiacchierare e ridere a crepapelle!

    Buongiorno!!!

  • 9 anni fa

    Una bottiglia...

    Di cosa?

    Beh, una bottiglia piena di Charlie!

    Preso a piccole dosi, non fa male.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Un bel lettone soffice e morbido per poterci rilassare. 'Notte Petro.

  • lilly
    Lv 7
    9 anni fa

    un attacca panni di quelli ad albero,me ne starei in un angolo,coperta dai cappotti answer e ascolterei i discorsi degli altri, spesso ho desiderato diventare invisibile e studiare con comodo le persone

  • 9 anni fa

    una bella tenda

  • Anonimo
    9 anni fa

    bella domanda.... mi piacerebbe essere un frullatore e non so perchè =)

  • una play x intrattenere tt e valere tanto

  • Anonimo
    9 anni fa

    Un caminetto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.