alezz
Lv 4
alezz ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 10 anni fa

Cosa mangiano, e cosa non mangiano i vegani?

E che differenza c'è tra i vegeteriani e i vegani?

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ciao matteeeeee!!!!!! i vegani nn mangiano nulla che provenga da animali, i vegetariani si limitano a nn mangiare carne e pesce........ per me eliminare le uova ed il latte nn è stato difficile, ma il formaggio......... mi piaceva troppo, pero dopo 3 anni che ci provavo ho eliminato pure quello, e ora sono 5 anni che nn lo tocco piu..... come vegano mangio: delle grandissime insalate, ricche di roba, dalle noci all'uvetta, ai semi di girasole, ai sottaceti, ai sottoli.... poi spesso mi mangio della pasta al sugo con legumi, tofu, soja in generale, pizze vegan, e moltissimo altro ancora..... per fortuna in rete ci sono tantissime ricette......... provare per credere.....

ciaoo

• 10 anni fa

I vegetariani non mangiano animali (carne o pesce), ma mangiano i loro derivati, come il latte, i formaggi e le uova. I vegani non mangiano nemmeno i derivati dagli animali. Si alimentano solo con cereali, frutta e verdura. Hanno in comune con i vegetraiani, una particolare attenzione nella scelta dei prodotti da indossare, cercando di evitare i pellami, e una certa cura nella scelta di prodotti da bagno e cosmetici non testati su animali.

• Anonimo
    10 anni fa

I vegetariani mangiano uova latticini cmq cose derivate da animali mentre i Vegani si limitano soltanto a mangiare cose del tutto vegetali

• Anonimo
    10 anni fa

I vegetariani non mangiano la carne ma tutto il resto lo mangiano, mentre i vegani oltre a non mangiare la carne non mangiano tutto ciò che è di derivazione animale, quindi anche latticini e derivati, uova, pesce...in pratica mangiano solo frutta, verdura e legumi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.