Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneReality · 10 anni fa

G.F.11 Erinela Bitri Da Galleria Cavour Al Grande Fratello...?

Fin dai primi passi sul tappeto rosso della casa più spiata d'Italia, il Grande Fratello televisivo Erinela Bitri ha messo in chiaro alcune cose: So di essere bella e mi fa piacere quando me lo dicono. E ancora: I complimenti spesso non sono sinceri, a me basta che mi lusinghino e non mi interessa nulla, bisogna essere carini nella vita no? A Bologna in Galleria Cavour, Erinela la conoscono tutti. Del resto sono alcuni anni che la bionda ventitreenne albanese di nascita ma perfetta bolognese d'adozione, lavora come commessa di boutique d'alta moda, prima per una poi, da settembre, per un altra grande firma dell'abbigliamento internazionale. C'è chi la descrive assolutamente disinvolta e a suo agio in un contesto commerciale prestigioso, ed altri come Domenico Sassone proprietario del bar della Galleria parlano di lei come donna solare ed estroversa. Di certo non è una semplice cliente dice il gestore le interessa sempre scambiare due parole con noi, è socialmente comunicativa. Erinela non si aspettava di essere coinvolta in uno show giunto nella sua fase più intensa, tant'è che rivela un avventore del bar suo conoscente: ha avuto la conferma ufficiale sabato scorso, a 48 ore dall'ingresso era visibilmente al settimo cielo. Lunedì sera quindi l'ingresso, vestita di un completo beige sbarazzino ma glamour, da vera maniaca del look, che però per risparmiare tende a mixare un po' di stili. Tra le mura di vetro del GF la giovane commessa porta un inequivocabile accento bolognese, benchè sia nata a Berat in Albania: l'idea di stabilirsi sotto le Due Torri è balzata alla mente della mamma vent'anni fa dopo una vacanza nel Belpaese, un cambio di vita che sembra avere poco in comune con le vicende di ordinaria emigrazione' alla ricerca di un sollievo dalle fatiche dell'indigenza. Lei stessa definisce la sua una famiglia molto unita e considera il fratello come punto di riferimento costante.Erinela Bitri insomma è una moderna fashion victim coi piedi per terra, che cura attentamente ogni aspetto della sua persona. Dichiara di essere capace di consigliare i clienti del suo negozio in ben cinque lingue diverse, oltre all'italiano e all'albanese anche in inglese, francese e spagnolo e dice di leggere davvero di tutto. Della sua avvenenza fisica si è ormai accorto tutto il pubblico del reality-show, ben più tardi di alcuni suoi colleghi abituati a vederla camminare tutti i giorni con passo urbano e risoluto. Qui dentro ha il suo peso estetico rivela uno di loro , è una donna che è consapevole di piacere e lo fa pesare anche un po'... diciamo pure che se la tira' molto. Nessuno nutre dubbi però, che la bolognese possegga le doti giuste per fare strada al Grande Fratello, a meno che si comporti come talvolta accade qui quando cammina dritta senza salutare. Non sappiamo se e quanti tra i concorrenti subiranno il fascino di Erinela, ma se certi segnali non mentono, a casa ha lasciato parecchi estimatori.

9 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

intanto direi ke siete dei grandissimi maleducati a venire qui e lasciare quei commenti offensivi nei confronti di ki ha scritto questa domanda...se a voi non vi interessa fareste bene a non scrivere nulla, invece di offendere ki è nella sezione giusta e dice cose ke centrano con reality...

• Anonimo
    10 anni fa

quale concorrente poteva subire il suo fascino?? ovviamente davide baroncini, una grandissima novità!!

• Anonimo
    10 anni fa

Luca Serino vergognati a dare certe risposte.

• 10 anni fa

Non mi sembra poi così tanto bella! Arrogante e vanitosa!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Erinela è insopportabile.......è quasi angosciante la sua tristezza! cioè accusa gli altri di nn averla avvicinata da quando è entrata in casa, ma nessuno a saputo dirgli ke invece era lei ke si isolava? l ho visto solo io quando lunedì sera dopo essere entrata se ne stava solo lei buttata sul letto mentre gli altri erano di là a conoscersi?? e poi vuole dare la colpa agli altri se lei è la prima asociale!!!!!

• Anonimo
    10 anni fa

dice di essere così bella.. e poi?!? niente cervello.. Pff

• Anonimo
    10 anni fa

Se si crede tanto bella lasciamogliela questa convinzione...l'importante è crederci.

• Anonimo
    10 anni fa

Erilena proprio non la posso vedere! ma poi...Troppi concorrenti nuovi...Uffi...non mi piace così....Mi sembra un' altra casa...Smorta ed arrogante..noo...così non va! Rivvorei pure Pietro,Caroline,Matteo e tutti gli altri per far uscire questi morti viventi....MMM....

Riguardo quella Falsa di Erilena è davvero Brutta (ma veramente..Fa schifo..Plech..Non scherzo!!) ed però è vanitosa e Bugiarda!

Erilena Fuori Subitisssimo! *-*

• 10 anni fa

*_____________*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.