ebano ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

un'ora di step (con i pedali non quello classico) quante kal mi fa bruciare?

Salve a tutti, seguo una dieta a 1200kal e faccio un'ora di step al giorno ma mi rendo conto che 1200 kal sono troppo poche perchè non riesco sempre a tenere il ritmo tutta la giornata. Volevo sapere quante calorie più o meno brucio facendo un'ora di step per poterle assumere aumentando le kal che assumo.

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    bruci circa 350 cal

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Guarda che è troppo un'ora di step. Poi non è che sia tanto un movimento aerobico. Preferisci una cyclette.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.