Booster96 ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

Come costruirsi un motorino o moto fai da te.....?

...Io i pezzi nn sò dv prenderli....magari se vado da uno sfasciacarrozze della zona..magari posso trovarlo un pò malridotto ma intero senza dover montare niente al limite sostituire???....non sò aiutatemi....e ditemi il procedimento....10pt------>:=)

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora... prendi una bicicletta... dissaldi la forcella posteriore e al suo posto ci saldi 2 occhielli da 13.. esattamente dove precedentemente montava la ruota... negli occhielli fissi il blocco di un 50ino. poi prendi dei pali in acciaio e li saldi in modo che il blocco sia ben fisso... compri una monopola mobile e ci attacchi il filo dell accelerazione del carburatore... il problema è il serbatoio di olio e benzina.. io personalmente ho messo un coarb con miscelatore auto e ci ho attaccato 2 bottiglie con un tubo in gomma... poi sulla forcella davanti pero ci devi mettere dei contrappesi in piombo perchè quando arrivi sui 20 30 la bici inizia a impennare

Fonte/i: l ho costruita io
  • Anonimo
    1 decennio fa

Su Ebay o Subito.it trovi delle bellissime offerte, non ti consiglio di andare da uno"sfasciacarrozze" .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.