Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 10 anni fa

Il mio cane toglie i panni stesi di notte?

Ogni volta ke il mio cane (di giorno) toglieva i panni stesi ..noi la sgridavamo.. accadde un paio di volte fino a quando lei capì che non doveva farlo..! Ma nell 'ultimo periodo, di giorno, non li tocca proprio ma di notte..quando noi dormiamo e quindi non possiamo sgridarla..li toglie TUTTI uno ad uno, li strappa e li sporca!! Ora come dobbiamo fare?? Perchè ci fa questo dispetto? Eppure ha capito che è una cosa che non deve fare xciò la fa di notte quando sa ke noi non possiamo sgridarla.. a voi è capitato?? Grazie..!

Aggiornamento:

Ha 10 mesi ed è un incrocio tra Pitbull e Labrador ed è piuttosto alta e "robusta" quindi ci arriva più facilmente a prenderli..e poi è moooooooolto vivace nonostante il giorno mi metta a giocare x diverse ore..non si stanca mai!

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

ciao, come ti capisco...

io ho un jack Russell di due anni...

e fa' lo stesso...

credo non ci siano rimedi, anche io ho provato a sgridarlo, sta' buono per qualche giorno e poi rinizia...

è piu' forte di loro...

• simo
    Lv 4
    10 anni fa

Che burlona!! Ma è un cucciolo? Di giorno la fate giocare/stancare? Io ho 2 gatti, ho notato che quando di giorno non li faccio giocare, la mattina dopo (presto) mi svegliano miagolando e giocando + rumorosamente, facendo cadere dei soprammobili.. Invece se li ho fatti giocare, tirano dritto finché non mi alzo. Non so se può essere lo stesso x il tuo cane..

• 10 anni fa

a me nn è mai capitato ma al mio cane se vede un maglione,una maglietta e cose simili li prende e cerca di farli a pezzi.per i cani è come un gioco non è un dispetto cmq cerca di mettere i panni dove lui nn può arrivare

• Anonimo
    10 anni fa

Ma dai, quando sono asciutti li vuole raccogliere per dare una mano in casa....ahahahha

scherzo....ma dico...appendere il bucato piu in alto????

Lui salta dici.....per prenderlo, allora devi far mettere da papà una struttura alta con i fili per appendere i panni...non saprei proprio....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

non mi è mai capitato perche il mio cane è un cane molto educato.... secondo me dipende un po... se il tuo cane va da 1 a 3 anni penso sia normalke perche è un cucciolo... ma se è adulto cioè dai 4 ai 8/9 anni vuol dire che è male educato... :)

Fonte/i: io
  • Anonimo
    10 anni fa

il mio mai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.