Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetMSN / Windows Live · 1 decennio fa

Problema con la mail di msn?

Ho un problema con la mail di msn....credo sia un virus e vorrei sapere in che modo posso liberarmene o quanto meno conviverci!!!

Quando per giorni non accedo ad msn trovo tantissime mail "Delivery Status Notification (Failure)‏"

....è come se qualcuno provasse a mandare strane mail dal mio account e queste mail non arrivano a destinazione....Volevo sapere se c'è qualche soluzione a questo problema o se almeno questo problema non mi faccia bloccare definitivamente l'account(anche se dovrò ogni giorno ripulire la casella di posta) ....una volta mi si è bloccato, ma mandando la richiesta al centro servizi sono riuscita a sbloccarlo...

Ci tengo a questo contatto in quanto con questo sono registrata anche a facebook..

Se mai si dovesse bloccare mi viene bloccato anche fb???

help me!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Le mail che arrivano a te non sono virus non so cosa siano, ma da quello che ho capito io sono mail mandato da i tuoi amici che però non ti fanno vedere il contenuto (forse non so per quale errore)

Msn a me non si è mai bloccato con questi messaggi... poi non so fai tu vedi se riesci a risolvere il problema...

• mimik
    Lv 6
    1 decennio fa

Non so quale può essere il tuo problema ,posso solo dirti per quanto riguarda facebook non ti succede nulla ,devi soltanto comunicare il nuovo indirizzo mail anzi ti consiglio per sicurezza se hai due indirizzi inserisci tutte e due e metti come indirizzo principale quello che preferisci e l 'altro come secondario.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.