Vestirsi eleganti....?

Ciao ragazzi!! volevo chiedervi secondo voi una persona elegante come dovrebbe essere vestita, per dimostrare ciò agli altri? Vorrei cambiare un po il mio look con qualcosa di nuovo..di solito vesto sempre casual firmato o non..non ha importanza..ma a volte preferisco vestirmi in modo elegante, o semplicemente con una camicia sotto e un maglione sopra..mi fate qualche esempio..(a scuola o nelle serate o incontri speciale questo look dovrebbe fuzionare sempre no?

Aggiornamento:

ok..grz ma con una camicia sotto, un maglione sopra e un paio d pantaloni (scuri o chiari) che scarpe ci andrebberò??un pò stile william (principe d'inghilterra) non piace o è ben accettato??

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

L'eleganza di un uomo si vede anche nella sua quotidianità..quindi per essere "ciò" come hai detto tu dovresti cambiare stile di vita ed atteggiamenti! Ma non credo tu voglia questo..vuoi solo cambiare il tuo stile ed avere un tocco più chic ;) quindi io ti consiglierei per l'abbigliemento scolastico delle polo magari di ralph lauren, fredd perry, blauer e marche così alterna maglioncino e meglietta metti anche qualche sciarpetta! esalta molto lo stile! ma eviterei camicie per la scuola..risulteresti esagerato! Per la sera ti consiglierei giacca o capotto sul nero/marrone a tuo gusto! camicia, scarpa firmata o mocassino patalone scuro direi sul jeckerson o 9.2..e se prp vogliamo eccedere fazzolettino o foulard di sera piegato nel taschino! Saresti di un'eleganza impeccabile..però dipende sempre dall'età eh ;) in fine ti consiglierei di accompagnare a quest'abbigliamento buone maniere e galanteria !

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

io ti descrivo il look di un ragazzo che conosco che si veste benissimo:

scarpe basse, jeans stretti a cavallo basso, camicia nei pantaloni oppure maglia elegante tipo maglioncino con scollo a v, sciarpa (la più bella è quella della burberry)

• Anonimo
    9 anni fa

Si dovrebbe funzionare sempre ma ci sono altre occasioni dove si può cambiare. Secondo me per uscite speciali il look adatto sarebbe: camicia maniche corte, jeans, scarpe da ginnastica e un po di gel sui capelli, mentre per andare a scuola basterebbe anche un maglione con sotto una T-shirt e dei jeans o pantaloni con normalissime converse all star.

• 9 anni fa

be depende che intendi x look e diverso da persona a pers e se vuoi uscire la sera ti consiglio di restare sul semplice ma sexy x es una camicia bianca sbottonata e un paio di jeans abbastanza aderenti con un colore chiaro sul azzurro -bianco be' a scuola + sportivo maxi pantaloni va ala moda x un 'incontro depende dove e' e a che orase e una ragazza sempre elegante nn esagerare atal punto di metterti adirittura la cravatta! pensa a cosa li piace i suoi colori preff e usa la FANTASIA auguri..!!By Dee@ un bacio...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ery
    Lv 6
    9 anni fa

purtroppo x l'uomo non è che ci siano molte varianti...

il pantalone classico non jeans,

camicie tinta unita o rigate (no quadri)

giacca

maglione

cravatta

scarpe eleganti con la fibbia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.