Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaPesci · 9 anni fa

Come si leva la sabbia dall'acquario?

Ciao! Ho un acquario da 60 litri in cui ho messo della sabbia ultra fine. Mi consigliate un metodo per toglierla???

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    per tenere pulita la sabbia esiste un aspiratore che collegato al filtro che ogni acquario a ******* tutta la porcheria dal fondo allungando notevolmente i lavaggi della sabbia,comunque la la sabbia una volta all'anno andrebbe lavata con acqua calda corrente ma avendo messo quella fine non potrai fare a meno che tu non disponi di un setaccio piu stretto della sabbia.

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    prima togli tutta l'acqua dopo la sabbia che rimane sul fondo aspetti che si asciughi e la togli cn l'aspirapolvere hihihih ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    lo devi svuotare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Emme;
    Lv 7
    9 anni fa

    Devi per forza svuotare tutto l'acquario e fare una pulizia completa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.