BloodyBurn✘ ha chiesto in SaluteSalute mentale · 9 anni fa

le tazze di ferro smaltate sono nocive?

o sono sicure? ho una tazza di ferro ricoperta come da una vernice smaltata..mi dicono che potrebbe essere nociva per gli ossidi..è vero?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    non credo...le pentole smaltate si consumano lo smalto perchè sono pezzi da fuoco ma la tazza no... nel passar del tempo potrebbe ma è difficile...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    avevo letto tette di ferro

    ma sono un deviato io

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.