ciao a tutti!! volevo sapere se andavano bene questi regali x il mio ragazzo..consigli?

allora..tra un po il mio raga farà 19 anni..allora gli ho ordinato da un sito un coniglio con una magliettina incorporata e gli ho fatto stampare una dedica.. :p poi...l'anno scorso..i suoi 18..stavamo in famiglia e amici..e visto che mi vergognavo tanto..non gli ho voluto portare la torta e c'era rimasto male :( allora quest'anno voglio fargli la torta..che ne so..suono a casa sua e mi faccio trovare sul portone a cantargli tanti auguri cn la torta in mano..secondo voi???

e poi volevo fargli anche un'altra cosa..tipo magliette..

in teoria volevo fargli una caccia al tesoro..ma il problema è che ci sono i genitori e poi forse lui lavora..quindi ho lasciato perdere xD voi avete consigli?

Aggiornamento:

ahah è un coniglio di PELUCHE!! alto 20 cm circa..cmq grazie x le risposte finora ^^

4 risposte

Classificazione
  • Julie.
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

Gli hai regalato un coniglio? ò.ò

Mi piace l'idea di bussare alla porta, e poi compragli una maglietta della North Face o Celio :D

• Anonimo
    9 anni fa

con tutti questi pensieri che hai sicuramente lo ami tanto , quindi anche se ti presenterai con un peluche capirà e . ... .

• 9 anni fa

regalagli un bel bacio e scusati per l'anno prima. poi digli che lo ami tanto. pendolerà dalle tue labbra

• 9 anni fa

continua così

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.