aiuto telecomando wii?

come si fa a mettere i mii nel telecomando wii???

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Ciao, per mettere il Mii nel Telecomando Wii occore un'operazione semplicissima.

    Allora:

    1)Accendi la Wii (Grazie al cavolo XD);

    2)Avvia il Canale Mii;

    3)Seleziona "Trasferisci Mii";

    4)Scegli il Telecomando in cui lo vuoi mettere;

    5)Afferra un Mii con A+B e inseriscilo in una delle caselle in alto;

    6)Salva ed Esci.

    Spero di esserti stato d'aiuto, se vuoi posso anche modificarla.

    Contattami su furious_assassin@hotmail.it

  • Anonimo
    9 anni fa

    si no ma infatti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.