Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaTesti · 1 decennio fa

Chi riesce a tradurre "Kick out the James - MC5"?

Salve ragazzi, che riesco a tradurre questo testo? Ho provato con il traduttore di google, ma vedo che va sempre a peggiorare quel traduttore. Spero vostre risposte.

Testo:

Kick out the jams motherfuckers !

Yeah! I, I, I, I, I'm gonna

I'm gonna kick 'em out ! Yeah !

Well i feel pretty good

And i guess that i could get crazy now baby

Cause we all got in tune

And when the dressing room got hazy now baby

I know how you want it child

Hot, quick and tight

The girls can't stand it

When you're doin'it right

Let me up on the stand

And let me kick out the jam

Yes, kick out the jams

I want to kick'em out !

Yes i'm starting to sweat

You know my shirt's all wet

What a feeling

In the sound that abounds

And resounds and rebounds off the ceiling

You gotta have it baby

You can't do without

When you get that feeling

You gotta sock'em out

Put that mike in my hand

Yes ! Kick out the jams

I want to kick'em out

( guitar )

So you got to give it up

You know you can't get enough Miss Mackenzie

Cause it gets in your brain

It drives you insane

With the frenzy

The wigglin guitars girl

The crash of the drums

Make you wanna keep-a-rockin'

Till the morning comes

Let me be who i am

Yes, kick out the jams

I done kicked em out !!!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Kick Out the figli di ******* marmellate! Yeah! Io, io, io, io, I'm gonna I'm gonna kick out em '! Yeah! Be 'Mi sento abbastanza bene e penso che avrei potuto ottenere pazzo ora perchè baby abbiamo tutti in sintonia e quando nello spogliatoio ho confuso ora baby so come lo vuoi bambino caldo, veloce e serrato Le ragazze non lo sopporto quando stai doin'it diritto Fammi sul cavalletto E lasciami kick out the jam Sì, Kick Out the Jams voglio kick'em fuori! Sì, sto iniziando a sudare sai la mia camicia è tutto bagnato Che sensazione nel suono che abbonda e risuona e rimbalza sul soffitto Devi averlo baby non puoi fare a meno Quando si arriva quella sensazione Devi sock'em fuori Metti che il microfono in mano e fammi kick out the jam Sì! Kick Out the Jams voglio kick'em out (chitarra) Allora devi rinunciare Sai che non ne ha mai abbastanza Miss Mackenzie perchè si arriva nel tuo cervello E ti spinge folle con la frenesia La ragazza wigglin chitarre Lo schianto dei tamburi accompagnano il desiderio di tenere-a-rockin 'Fino alla morte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.