Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 10 anni fa

aiuto videogiochi!!!! entrate!!?

salve sono indeciso quale comprare tra questi tre!! ho un pc ottimo per giochi e sono indeciso quale comprare tra questi tre giochi... fallout 3, l ultimo capitolo, assassins creed o assassins creed 2... che mi consigliate? qual e piu bello?

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Sinceramente io preferisco più Assassin's Creed 2 per il fatto che è più longevo e molti scenari sono spettacolari. Anche il gameplay è stato rivisto e ampliato, i combattimenti sono più intensi e cosi dicendo. Ma io sono non un fan, ma un amatore della serie Fallout. Fallout3 è semplicemente stupefacente, emozionante, un gioco che ti prende e non ti fa alzare dalla poltrona. Ogni volta che carichi un livello, ti guardi intorno, e davanti a te vedi solo una immensa città fantasma piena di rovine, scheletri e oggetti che appartengono al passato, all'era prebellica, ti viene un groppo al cuore...e ogni volta che rovisti in giro, che senti il vento scorrere, che scappi dai Supermutanti, che interagisci con gli altri Npc, è un'avventura unica nel suo genere...Uno (Se non l'unico) dei migliori RPG di tutta la storia Videoludica...Megaton, RivetCity, La zona contaminata della capitale, Washington D.C sono riprodotti fedelmente e ad ogni passo che fai è come se intravedi uno scarcio della vita passata...se hai letto attentamente queste parole, capiresti che io ti sto suggerendo di aquistare Fallout3 e Fallout New Vegas, che è un po piu vivo del suo predecessore, ma per molti può essere visto come una enorme espansione.La storia però prosegue 3 anni (Secondo il gioco) dopo gli eventi di Fallotu3, quindi suggerisco di aquistarli tutti e due.

Ciao

• 6 anni fa

He comprado de muchas veces juegos de sitios web y siempre han sido de una súper calidad, el ultimo que compre fue el gta, el juego es excelente, buenas gráficas y excelente tema lo único que me arrepiento es que no le he comprado antes.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.