Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport invernaliSport invernali - Altro · 10 anni fa

abbigliamento neve !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

allora ragazzi io ho qualke problemino che non vado in montagna da 7 anni...e ora non so come vestirmi...mi sono provato alcune salopet impermeabili ma non mi piacciono perchè sembro l'omino della michelin ... vorrei mettermi qualcosa di più bello e di più aderente mi consigliate qualkosa e anche i prezzi ...Vorrei comprare tutto da Decathlon!

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

da decathlon non so che marche ci siano, comunque quando compri qualcosa da neve la cosa più importante da guardare è la traspirabilità e l'impermeabilità, sono vaolri espressi in numeri, a desempio

5000, 10000, 150000 etc che a volte vengono abbreviati in 5K, 10K, non andare sotto i 10000 sia come traspirabilità che impermeabilità e vedrai che tornerai a casa sempre asciutto.

Io personalmente sotto la tuta da snow metto una maglia termica della mizuno che ti farestare asciutto anche se sudi, ma mi sembra che da decathlon ci siano delle alternative, basta che chiedi delle maglie termiche

• 10 anni fa

Tutta la vita i materiali della Kappa!!!! Sono perfetti sia come tecnica che come estetica e i prezzi sono medio alti ma è materiale indistruttibile!!! Ne vale la pena!!!! Se poi vai sui siti degli outlet della Kappa (tramite google)trovi delle offerte incredibili!!!!

Fonte/i: f
  • Io ci sono stata qualche giorno fa sulla neve... e ho comprato una tuta sempre da Decathlon ... molto bella! In pratica mi sono messa una maglia rosa Bunf elasticizzata che è indicata sia per andare sugli sciii, sia x il tempo libero (20 euro)... poi sotto un pantalone nero e rosa che fa partte del giaccone( 30 euro) che va sopra la maglia rosa... poi i guanti(10 euro) e gli stivaloni neri con la pelliccia dentro ( 15 euro ) Spero di esserti stata d'aiuto! Baciii e divertitii :DDDDDD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.