Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

scarpe da passeggio 10 punti.?

quali scarpe da passeggio mi consigliate??ad es.x fare lunghe passeggiate insomma scarpe comode ke nn costino una fortuna e ke modello va di moda quest'anno nn vorrei comprarle e poi stiparle xkè sn fuori moda se mi mettete le foto e il posto da dove posso comprarle ve ne sarei grata e dò 10 prunti alla risp ke sceglierò! grz a tutti :D

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    vai ASSOLUTAMENTE al negozio Reebook + vicino perchè ci sono scarpe comodissime e di ottima qualità a prezzo WOW!!!! io ho preso le Reebook classiche 1 paio a € 12 e 1 altro a € 19.....e sono di moda =D

  • Anonimo
    9 anni fa

    superga. specialmente quelle disney!!

  • Anonimo
    9 anni fa

    io se fossi in te prenderei quelle scarpe che ti formano i glutei....costano sui 100 le REEBOK EASYTONE e cmqe sono molto comode

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Ci sono le Hogan!Ma sono davvero troppo costose!Quindi potresti tranquillamente basarti sulle Geox stile Hogan ;) Link: http://www.zerorelativo.it/item_files/8/6/4/6/4/it...

    Spero Di Esserti Stata D'aiuto! Ciao Baciiii :*

    Fonte/i: Me Stessa :)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.