promotion image of download ymail app
Promoted

Ma quanto è deprimente vedere tutte le inseguitrici...?

Che si avvicinano in Classifica pur vincendo per miracolo con delle Squadrette...?

La Juve che vince di misura contro un Bari distrutto in Crisi nerissima ma che poi viene salvata da Aquilani.

La Lazio che vince ancora una volta , come con l'Udinese , con il Goal di Kozac subentrato da poco a Floccari alla fine. [Non credete che Floccari sia uno scarparo? Per me è più forte Amaurì che Floccari,l'avevo al fantacalcio Floccari che è una miseria...]

E infine la Roma che dopo 4 Goal irregolari in 2 partite [ D: ] vince con un Autogoal del Cesena.[ DDD: ]

E stasera speriamo in un miracolo del Lecce o sennò potremo tutti dire addio allo Scudetto con un + 6 dalle 2°...

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

6 punti li abbiamo già avuti;non mi pare un problema alla prima giornata.

Speriamo di vincere anche noi contro un Bari distrutto in crisi nerissima,ed i conti torneranno di nuovo;l'Inter avrà vita molto difficile ad Udine,ed anche le altre avranno probnlemi seri;tutto sommato oggi la squadra peggiore,la Fiorentina,l'abbiamo incontrata noi,ed abbiamo guadagnato un altro punto col Palermo;il quinto posto,poi,è quello da cui realisticamente ,ci dobbiamo tenere lontani;vincendo a Bari,resterà abbastanza lontano,per ora.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

squadrette? Vi ricordo che voi napoletani avete esultato come pazzi (nemmeno ai mondiali!!) quando avete vinto contro il Bologna al San Paolo.

E poi avete perso contro il Chievo in casa vostra...

• Anonimo
    9 anni fa

Bè meglio esultare x 4 gol regolari e perdere in casa col chievo sempre regolarmente k esultare x aver vinto immeritatamente facendo pure proclami!!mah io nn vi capisco imparate a controllarvi!!

• Anonimo
    9 anni fa

Spero di aver capito male la tua domanda. -.-

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ma tu speri sempre nelle sconfitte degli altri?

a me non me ne frega niente di quello che fanno gli altri.

noi siamo a 37 punti e per il quarto posto.. ce la giochiamo.

io penso solo al Napoli non agli altri.

ma veramente ti eri messo in testa di vincere lo scudetto?

ma falla finita.

• Anonimo
    9 anni fa

x me quella messa peggio comunque resta la juve, purtroppo, lo dico da bianconera

• Anonimo
    9 anni fa

io sn sicuro che marcis nasa trmmon i 'ki'gginn (non mi chiedere che significa che nn lo so,hihihihi)

• Anonimo
    9 anni fa

Ho molta simpatia per il Napoli e mi tocca darti ragione ma l'inter ha vinto per merito comunque no?

Potete rispondere qui: http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ao...

Fonte/i: Semplicemente io <".|
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.