Consigli di bellezza?

Il prossimo week-end ho una cena e ci sarà anche il ragazzo di cui sono cotta.

Ho 21 anni, lui 23 e vorrei colpirlo!!

Consigli su vestiti, capelli, accessori???

Considerate che sono castana, occhi verdi, 1,61m, corporatura normale. e che mi piace vestire casual!

Grazie!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao...allora potresti indossare o un vestitino con i tacchi, se nn vuoi essere troppo elegante un pantalone magari di raso con i tacchi di un nero lucido alti(ma nn troppo xk poi nn ti godresti la serata) con una camicia e una giacchetta sopra, oppure una mini di jeans con i collant cn qualche fantasia tacchi o stivaletti e una magliattina a tuo piacimento.

X i capelli:Se li hai ricci lasciali sciolti senza mollette e cose varie. Se li hai lisci potresti fare o una coda o sciolti con il ciuffo tipo la cantante Madonna (Boccolato) e dal lato opposto del ciuffo un fermaglino con brillantini... abbinali ai vestiti scelti. Orecchini assolutamente a bottoncino, senza collane e cose varie...

X il trucco:Fai la base cn fard e quantaltro e poi sulle palpebre usa un correttore che serve x fissare meglio l'ombretto. Come ombretto, appunto, usa lo stesso colore dei vestiti k ai scelto, casomai nn riesci a decidere tieniti sul rosa che comunque si abbina su tutto. Metti la matita x gli occhi, eyeliner e mascara. X le labra o un lucidalabra trasparente o sui toni del rosa (se lo usi), mentre se nn lo usi un rossetto di un colore roseo, color carne o volendo anche rosso =) Ricordati di nn esagerare... e nn dimenticare la borsetta.

Spero di esserti satata d'aiuto, Buona fortuna Kiss <3

Fonte/i: nessuno
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 4
    10 anni fa

con gli occhi verdi punta sul trucco quindi matita e tanto mascara, magari anche eye liner.. capelli dipende, se son lunghi direi lasciali sciolti..

• 10 anni fa

non esagerare in trucco,capigliatura o vestito. Vestiti elegante e un trucco che valorizzi gli occhi,come ho detto mai troppo forte. Poi non lo so.. il vestito è una cosa soggettiva.. magari un vestito nero non troppo corto o che arrivi alle caviglie come le vecchie xD

• Anonimo
    10 anni fa

Secondo me dovresti mettere la classica minigonna nera elegante, una maglia un po scollata e aderente, calze color carne , scarpe nere con un bel po di tacco..visto ke ai gli okki verdi ti consiglio: molta matita nera e del mascara....se andrai cosi sarai molto sexy e solo cosi potrai colpirlo xke gli uomini pultroppo sono tutti uguali !! ciao! xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

una maglia lunga aderente ( non troppo ) con sotto i leggins e un paio di scarpe converse, un paio dibraccialetti possibilmente del colore della maglia una collanasemplice, capelli lisci e sciolti :)

• 10 anni fa

la pULizia è La pRima bELLezZa ;-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.