Ax.♥
Lv 4
Ax.♥ ha chiesto in SaluteSalute della donna · 10 anni fa

Opss problemino D: AIUTOO :D?

Allora non so quante volte ho fatto sta domanda :

Mia sorella ha i capelli grassi potete aiutarmi . . .??

Beh molto probabilmente il fatto sarà dovuto al fatto che sia stressatq acon la scuoal e che stia crescendo , ha 12 anni . .

Lei usa unoo shammpo allla propoli che le hanno consigliato in erboristeria

ma non conta , allora ha iniziato ad usarne uno al limone , ma niente ,

Lei cerca di lavarli il meno possibile , ma si sente a disagio .

Allora mi potete dire che tipo di alimentazione puo seguire e se le cose che ho detto sono giuste ???

Aggiornamento:

Scusate ho fatto degli errori di battitura D:

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

buonasera,

dunque il problema di tua sorella ha bisogno di una cura prolungata;

prima di tutto dille di trovare uno shampoo al fango,in quanto è risaputo il fatto che il fango abbia proprietà riequilibranti e assorbenti del sebo; dille di bere di più di quello che beve normalmente e di integrare la sua dieta con molta verdura, legumi, e frutta tralasciando magari pasta e grassi in generale. I fattori di stress sono l'unico punto su cui dovrebbe lavorare senza l'assunzione di alcuni farmaci ma solo cercando di controllarlo il più possibile.

spero di essere stata esauriente.

• 10 anni fa

la cute grassa puo' dipendere anche da uno squilibrio ormonale , cattiva alimentazione e lo stress sicuramente contribuisce il tutto....oltre a usare shampoo particolare dall'erboristeria vai in farmacia e chiedi dei fermenti intestinali per riequilibrare la flora batterica gastrointestinale....

ciaooo

• 10 anni fa

Alimentazione ? Scusa ma alimentazione e capelli sono 2 cose diverse. I capelli vanno lavari

una volta ogni 2-3 giorni altrimenti cadono.. bhè se i suoi capelli sono grassi non può farci niente.. deve solo sperare che crescendo cambino. Ma per ora più di dirti di lavarli 1 volta ogni 2-3 giorni non so.. ma puoi meglio chiedere alla tua parrucchiera:) uno shampoo particolare..

Ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.