Informazioni su The Sims 2...?

Volevo sapere per pc quanto costa The Sims 2: live with friends, se è l'espansione più bella del 2 e se per installarlo ho bisogno del 2 base (eventualmente quanto costano assieme...)

Grazie ^^

Se volete darmi dei pareri su The Sims 2 o 3 base o con espansioni mi fa piacere :) Baci

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Il prezzo dipende dai negozi, io l'ho visto a €28,99 circa credo (intendo Live With Friends) e il gioco base the sims 2 dovrebbe costare un po' di meno. Comunque sì, ti serve il gioco base per installare Live With Friends. Se vuoi ti parlo anche delle altre:

-University: i sims possono andare all'università. C'è la nuova età dello studente, che per diventare adulto dovrà superare diversi esami.

-Nightlife: viene aggiunto il "centro sim" dove i sims possono andare per mangiare, ballare, giocare a bowling e molto altro...

-Funky Business: ora i sims possono aprire attività quando e dove vogliono (comprando lotti comunitari o semplicemente creando un piccolo negozio in casa). Possono vendere oggetti, ma anche gestire ristoranti, bar, e perfino palestre (esiste anche il personal trainer!).

-Pets: ci sono gli animali da compagnia come cani e gatti che puoi adottare, comprare dai negozi o creare all'inizio quando crei la famiglia, e in più c'è l'acquario, il pappagallo ed il cricieto che si trovano in "varie" dove compri i mobili per la casa.

-Seasons: sono state aggiunte le stagioni, le condizioni atmosferiche (pioggia, neve, grandine, nuvole ecc.), e la temperatura (per questo ci sono nuovi i vestiti per le stagioni più fredde). In più si può coltivare un orto oppure alberi che producono frutti con cui potrai fare spremute.

-Bon Voyage (World Adventure): ora si può andare in vacanza! :D c'è la località marina (Isola Twikki), quella alpina (Tre Laghi) e quella orientale (Villaggio Takemizu).

-Freetime: sono stati aggiunti gli hobby, quindi l'arte, il ballo, la scienza, lo sport, la forma fisica, la riparazione, il giardinaggio ecc. Quindi ci sono anche i club dei diversi hobby a cui vieni ammesso se hai credo 4 o 5 punti negli hobby corrispondenti ai club.

Non so se è la più bella, anche se è l'unica che non ho xD comunque mi piace molto University e Seasons. University perchè è divertentissimo poter andare all'università, fare nuove amicizie nel campus, andare in giro per le boutique dell'università, nelle biblioteche, suonare per guadagnare soldi. Davvero bello! E poi è una soddisfazione far laureare i sims :) Seasons invece mi piace molto perchè completa davvero tanto il gioco con le stagioni e il clima.

Ma comunque sono tutte belle :)

• 10 anni fa

Gioco molto interessante... ti consiglio anche spore

• Anonimo
    10 anni fa

Prezzo: € 34,99

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.