Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

la luce del rossa del mouse fa male?

salve ragazzi, avete presente la luce rosse del mouse? volevo sapere se era come quella dei puntatori laser, perchè, non so se lo sapete, ma i puntatori laser fanno male, e se rimangono a contatto con l'occhio provocano danni fra cui emoraggia interna, offuscamenti della vista o addiritura cecità, ve lo dico perchè oggi mi è andata la luce del mouse nell'occhio, ovviamente è tutto successo in maniera involontaria, ho allonanato subito il mouse, ma adesso ho paura che sia diminuita la mia qualità della vita e che sia successo qualcosa di pericoloso, voi cosa mi dite, ho davvero gli occhi danneggiati adesso? rispondetemi ciao!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se il mouse è ottico non fa niente se invece è laser (è laser)

ma se vi è laser vi deve essere indicato

• 1 decennio fa

no, la luce del mouse non è un laser.

• Anonimo
    1 decennio fa

tranquillo la luce del mouse non è un laser lo puoi verificare aprendo il mouse stesso

• Anonimo
    1 decennio fa

La luce del mouse non è pericolosa,è pericolosa e dannosa invece l'elettricità che il tuo organismo assorbe.La trovi ovunque,anche il cibo che tiri fuori dal frigo è carico di elettricità,altro che lucina del mouse!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ma che diamine ci fai col mouse?? te lo punti negli occhi oppure ti aggredisce da solo???

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Si è altamente cancerogena, meglio consltare un medico senza perdere tempo! Idiota -_-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.