Sondaggio! Cosa vi terrorizza?

Intendo cose materiali, tipo insetti, clown, mare, ecc NON sensazioni o stati d'animo tipo solitudine, ecc

Scrivete una sola COSA MATERIALE che vi fa paura e il perchè vi fa paura.

14 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Mi fanno paura i coltelli e tutti quegli oggetti taglienti perchè ho sempre paura di tagliarmi da qualche parte (lo so sembra molto stupida come paura ma almeno sono stata sincera xD). Specifichiamo che non ho paura di usare il coltello per tagliare la frutta o la verdura...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 6
    9 anni fa

    Le api, vespe e calabroni.

    Sono stata punta da piccola e ho scoperto di esserne allergica, da allora ne sono terrorizzata, ho passato un periodo (quando facevo le elementari) che appena ne vedevo una scappavo via e urlavo come una matta, anche ora però non mi piacciono per nulla, anzi ne ho proprio paura D:

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Non so se la malattia la intendi come cosa astratta o materiale.

    Se la intendi astratta, allora aggiungo il sangue!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • CottYe
    Lv 6
    9 anni fa

    L'altezza.

    Ogni tipo d'insetto (ma non gli aracnidi).

    Il sangue.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    I ragni mi terrorizzano, ma nn capisco il perchè..mi fanno proprio paura..

    Ciao:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Il latte! Solo a sentire l'odore..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    paura do api vespe...insomma insetti di quel tipo li'...il xkè è xke pungono

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mia
    Lv 5
    9 anni fa

    L'acqua. Non so nuotare, e l'acqua immobile mi fa venire la pelle d'oca.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    gli insetti, le bambole di porcellana, il sangue, il buio =S

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    le formiche

    quando ero piccola mi trovavo seduta su una fioriera a guardare dei bambini che giocavano quando dopo un po' mi sn accorta che ero ricoperta di tante di quelle formiche che mi erano salite sulla schiena e dappertutto che ho incominciato ad urlare e da quel giorno non le posso prprio vedere

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.