Deb
Lv 4
Deb ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 10 anni fa

Aiuto spagnolo 10 punti?

chi è bravo in spagnolo( e sottolineo bravo) mi puà tradurre questo pezzo?

"Vattene via demone!Non avrai padroni,ma io non mi farò dominare da te".

L'uomo di fuoco lo guardò divertito e iniziò ad attaccarlo e i due lottarono con una furia

terribile.Fuoco e fiamme uscivano come serpenti dalla bocca del gigante, cercando di bruciare il

mostro.La povera creatura d'altronde cercava di fuggire dall'inferno che si era propagato, ma ahimè

rimase un pò bruciacchiato.

Ad un tratto il povero mostro notò qualcosa di grosso e palpitante al lato

destro del suo petto. Un cuore! Poi il mostro si

accorse che sopra un tavolo c'era un vaso pieno di acqua bollente.

"Ho un'idea" pensò il mostro" Aspetterò che il gigante si pieghi per lanciargli l'acqua sul petto"

Svelto come una lepre tentò di afferrare il vaso ,ma si accorse che era troppo bollente per lui. Allora

aspettò che il gigante si piegasse per sputargli fuoco e poi lanciò, incurante delle zampe bruciare,

l'acqua contro il petto del demone

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

"Fuera demomio" no tendras padrones, pero yo no me hare dominar de ti

el hombre de fuego lo miro divertido y empezo a atacarle y los dos lucharon con una furia terrible. fuego y llamas salian como serpiendes de la boca del gigante, intentando quemar el moustro, la pobre criatura intentava salir del infierno que se prolungo pero quedo un poco quemado.

de repente el pobre moustro se dio cuenta de algo enorme y palpitante en el lado derecho de su pecho.un corazon.despues el moustro se dio cuenta que arriba de la mesa habia un grande jarron lleno de agua hirviendo....

"tengo una idea" penso el moustro" esperare que el gigante se agache para lanzarle el agua en su pecho rapido como una liebre para apoderarse del buque, pero se encontró que era demasiado caliente para él. A continuación,

esperó a que el gigante se inclinó para escupir fuego y luego lo lanzó, con independencia de las piernas queman,

agua contra el pecho del demonio

espero di esseri stata di aiuto

Fonte/i: la mia lingua madre è lo spagnolo
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.