Laura ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 9 anni fa

film del barattolo di caffe?

come si chiama il film in cui ci sono due che viaggiano, uno è lo stesso attore che ha fatto sherlock holmes e iron man, e che l'altro, un po' strambo, si porta dietro in un barattolo di caffe le ceneri di suo padre e un giorno fanno per sbaglio il caffè con quel barattolo?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Il titolo del film che cerchi è "Parto col folle" (titolo originale: Due Date) di Todd Phillips del 2010, la scheda:

    http://filmup.leonardo.it/sc_duedate.htm

    Il trailer:

    http://www.youtube.com/watch?v=Cgu1KbAO2uE

    Youtube thumbnail

    L'uscita in Italia è prevista per il 21 Gennaio 2011.

    Spero d'esserti stato utile.

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • E' 'Parto col folle' e l'attore è Robert Downey Jr.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Si chiama

    Due date(parto col folle)in italiano

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.