Giacca a vento o giubbino??????

In questo periodo è meglio mettersi una giacca a vento o un giubbino??? xD

Aggiornamento:

una giacca a vento tipo questa? http://www.imperial-clothing.com/shop/streetwear/a... penso che tenga abbastanza caldo no!?

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    secondo me e meglio mettersi la giacca a vento. perche e piu bella

  • Anonimo
    9 anni fa

    Un bel giubbino..con questo freddoo.. =)

  • 9 anni fa

    Giubbinooo...cn questo freddo!!!

    Brrrrrrrrrrrrr...>.<

  • Anonimo
    9 anni fa

    Giubbinoooo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    giubbino!!!!

  • Anonimo
    9 anni fa

    giacca a vento

  • secondo me la giacca a vento non tiene abbastanza caldo... personalmente preferisco il giubbino!! =)

  • 9 anni fa

    ti consiglio un bel giubbino che è piu elegante e piu resistente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.