Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

joystick fifa 11 per pc?

ho installato adesso fifa 11 sul pc..con la tastiera sono impedito e voglio usare il joystick che ho per pc!

Con PES, nella cartella dell'installazione c'era "setting" dove potevo impostare i tasti giusti del joystick, perchè erano tutti sballati! SU FIFA COME FACCIO???????

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao. E' proprio lo stesso problema che sto riscontrando io, o per lo meno molto simile. In pratica io sono riuscito a scoprire da dove si settano i comandi (Devi andare su Risorse del computer, aprire fifa, aprire l'autorun.exe, cliccare su Gioca, poi su Impostazioni di gioco quindi su Controller in alto e da lì dovresti settare), però nel momento in cui inserirsco i 4 tasti per R, i tasti A, B, Y e X si cancellano! Spero davvero che ci sia qualcuno che è riuscito a risolvere questo problema, o che per lo meno a te non si presenti...

Ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

vai su pannello di controllo (ah! quale sistema operativo hai?) e poi su periferiche di gioco dopodiché guarda se ce l'hai anche tu! (Meglio che ti compri anche un sistema di collegamento multiplo per i cavi USB)

• Anonimo
    1 decennio fa

dovresti andare sul pannello di comtrollo,periferiche di gioco e li poi è semplice

• 1 decennio fa

concordo ... meglio pes !!! comunque puoi trovare delle guide qui : http://digilander.libero.it/disastrosociale/vaff.h...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

SOLO CON PES PUOI FARLO XCHE' FIFA E' SCADENTE.......W PES!!!!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.