Cosa Vuol dire "CHIUSURA CENTRALIZZATA"?

Cosa vuol dire "chiusura centralizzata"?? è una polo 1.2 del 2007; la chiusura è con la chiave o con il telecomando??? Grazie!!!!

Aggiornamento:

Grazie per le esaurienti risposte!!! Ma..... Quindi io cosa mi dovrò aspettare chiave solo o chiave+telecomando???

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    La definizione prescinde dal fatto che la chiusura avvenga con chiave o con telecomando; essa é riferita al fatto che con una sola azione ( Chiave ) o comando (Telecomando) tutte le porte dell'auto si chiudono o si aprono contemporaneamente.

    http://manuale-ciclista-urbano.barattare.net/

  • 5 anni fa

    VAI A LA CASA DELLA CHIAVE DI VIA GLUCK 1!

    e' un centro specializzato in duplicazioni chiavi codificate per auto e moto anche senza la chiave rossa master,e inoltre fanno assistenza e riparazioni sulle chiavi con il telecomando/radiocomando!

    VISITATE IL LORO SITO http://www.chiavicodificate.it/

  • Anonimo
    9 anni fa

    non centra chiave e o telecomando chiusura cnetralizzata vuol dire che se tu chiudi la tua sportella tutte le latre si chiudono automaticamente con la chiusura di una sportella,tranne quella del baule in genere,tutte le altre si chiudono

    chiudi la sportella davanti lato autista le altre 4 sportelle si chiudono e cosi con le altre

  • Anonimo
    9 anni fa

    Chiusura centralizzata è il sistema che chiudendo o aprendo una porta a mezzo chiave sblocca/blocca anche le restanti. Ciò evita al conducente di sbloccare prima la propria porta poi quella del passeggero, dopo magari aver aperto anche il bagagliaio.

    La naturale evoluzione in uso da 10 anni ad ora su quasi tutte le auto sono le chiusure centralizzate con telecomando che aprono chiudono le serrature a distanza; quasi tutte queste hanno un pulsante dedicato allo sblocco a distanza del baule post.

    Fonte/i: Esperienza in campo auto
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    la chiusura centralizzata è sia con telecomando che con la chiave normale e consiste che quando tu chiudi a chiave una portiera si chiudono a chiave contemporaneamente tutte le altre; cosa da noi data per scontata ma che non c'è ancora in alcuni allestimenti di certe auto (come la VW Lupo di cui ne è tristemente padrone mio padre)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.