Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneReality · 10 anni fa

ragazzi cosa ne pensate?

io sinceramente nei giorni scorsi non stavo più provando un forte sentimento per Guendalina Tavassi, provavo forte stima si ma non amore, ma mi è bastato vedere il GF e il sentimento si è subito riacceso, perchè Guendalina mi da tanta energia, sentire la sua risata, i suoi modi, vedere il suo sorriso, le sue labbra carnose, i suoi occhi verdi belli, il suo lato b mi fa accendere il sentimento e mi fa diventare un terremoto, nei giorni scorsi si era spento un pò il sentimento, ma ora si è riacceso dopo la diretta del GF. e ora sto continuamente pensando a lei, poi abbinato al caffè e abbinato al fatto che tra un pò mi vedo una puntata di Raw dove c'è il mio idolo Cm Punk che illuminerà la scena mi da un'energia incredibile, non ho minimamente sonno, sono stracarico, sto sveglio tutta la notte e domani faccio finta di andare a scuola(tanto l'anno prossimo me ne vado alle private e quindi se mi bocciano recupero l'anno li). cosa ne pensate?

Aggiornamento:

x Jack Mink scusami tanto ma tu non ti permetti di offendere un'altro xk ha gusti diversi dai tuoi, sfigato sei solo tu. Guendalina è una bella ragazza, se poi tu x sedere a forma da tavolino da bar intendi rotondo e formoso non ti capisco

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

ma io mi chiedo se quello che ha scritto questa puttanata sia veramente convinto di quello che scrive o lo fa solo x magari andare sulle foto dei gruppi di facebook dove poi accanto alle puttanate scritte ci scrivono LOL,EPIC FAIL e stronzate simili..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.