Ma sono io a sbagliare?mi sono solo fermata a parlare cn un amico in treno..?

e lui ne ha fatto una tragedia(il mio ragazzo)...tornavo dall uni e messaggiavo con lui arrivata sul treno ho incontrato un amico k nn vedevo da tempo e mi sono messa a chiacchierare cn lui..mi sembrava da maleducati continuare a mex quindi ho lasciato stare il tel x una ventina d minuti...arrivata a destinazione ho subito inviato un mex al mio ragazzo dicendo ke avevo perso tempo xk avevo parla cn un amico un attimo...e lui si è inca xk l ho lasciato sbattere per parla con un altro ragazzo e mi sono comportata male...ma io nn credo di aver sbagliato...mi accusa di non metterlo al primo posto

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il tuo ragazzo è un insicuro. Da un lato è "comprensibile" la sua gelosia, perchè ti ama. Dall'altrp non deve esagerare perchè sembra che non abbia fiducia in te. Per una stupidata del genere non c'è davvero bisogno di incaxxarsi. Ha esagerato!!

• 1 decennio fa

Tu non hai fatto niente di male, tranquilla... :)

Il problema sta alla base...

Probabilmente il tuo ragazzo è abituato al tuo metterlo sempre al primo posto, lasciando indietro le tue esigenze... tipo fare due chiacchiere con un amico incontrato in treno.

Non scusarti più di tanto: oltre alla storia con lui hai anche la tua vita, così come lui ha la sua! ^___^

• 1 decennio fa

certo ke nn hai sbagliato tu!!!! se vuoi un consiglio x esperienza xsonale, metti subito in kiaro le cose, la vita ke hai avuto fino a prima ke lo incontrassi nn dv svanire x lui!!! e qst nn vuol dire nn amarlo nn metterlo al primo posto ecc...ank il mio ex s'incazzava sempre x qst cose....in bocca al lupo, e ricorda :" FATTI VALERE"

• 1 decennio fa

è un immaturo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

mamma mia che paxxe! io non potrei mai stare con un ragazzo che mi fa ste paranoie perchè parlo con un mio amico!

• 1 decennio fa

uffff fallo ragionare capirà,,.non siete sposati..e anche se fosse che c'è di male non puoi fare di certo l'asociale!! Se era un estraneo potevo capire la sua reazione negativa ma era un amico!! mamma mia sti ragazzi tutti uguali!!

Fonte/i: esperienza personale!!
  • 1 decennio fa

O_o'

ma digli di darsi una regolata, per favore...

• Anonimo
    1 decennio fa

è solo gelosia =) non preoccuparti,lo fanno quasi tutti.

• 1 decennio fa

è solo geeloso !!

• 1 decennio fa

è geloso non ti preoccupare è da tutti anche il mio ragazzo è cosi tu comunque non hai sbagliato perchè non hai fatto niente di male quindi tranquilla :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.