promotion image of download ymail app
Promoted

connettere nokia c3 a internet?

ciao a tutti!!! premettendo che non capisco molto di come funzionino queste cose, ho un problema a connettere il mio nuovo nokia c3 a internet. per quanto riguarda la connessione wireless è tutto ok.. ma ieri ho attivato la mobile internet di vodafone proprio per connettermi senza wlan, il problema sta che non riesco ad effettuare la connessione, e nn so se sia perchè bisogna modificare qualche impostazione nel cellulare! ho appena riprovato ma la 404 mi ha mandato un messaggio che diceva che nella promozione non era compresa la navigazione dal punto di accesso web.omnitel.it?? qualcuno saprebbe aiutarmi??? grazie mille!!!

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Devi configurare il tuo telefono, per la configurazione vai qua:

http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp...

Se magari hai già delle configurazioni già presenti sul telefono sovrascrivile... Nel caso una volta configurato non si connetta chiama il 42070 e attiva il servizio GPRS!!

Per quanto riguarda il punto di accesso (web.omnitel.it) quello che dovrai inserire nelle tue configurazioni come vedrai quando inserirai i vari parametri, sarà wap.omnitel.it questo sta a significare che usi un punto d'accesso adatto per la navigazione da cellulare in modo che l'operatore sà che stai usando internet da cellulare e addebiti i giusti costi o conteggi i dati di traffico, altrimenti se usassi l'APN web.omnitel.it le tariffe sarebbero diverse e non sarebbero compatibili con la tua offerta Vodafone Mobile Internet per cui non ne potresti usufruire ma dovresti attivare le offerte adatte (in pratica sono le configurazioni delle internet key) altrimenti i costi sarebbero esorbitanti!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.