Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

Labbra carnose??? entrate??? [10 punti] !?

ciao ho letto che naomi campbell usa lo spazzolino per aumentare le labbra.. io lo sto usando e devo dire che stanno diventando molto piu carnose..

secondo voi ?? mi date un consiglio?? cosa usarE? però che duri per semprE?

dice mia nonna che le cose naturali fatte in casa sono le cose migliori!

e in questo caso...c'è qualcosa migliore della chirurgia!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Oltre al metodo dello spazzolino una volta alla settimana mi spalmo un po di succo di limone sulle labbra per renderle più carnose, poi per mantenerle luminose ogni giorno prime di mettere il licidalabbra metto sulle labbra correttore o fondotinta così nn si screpolano. spero di esserti utile!

• 9 anni fa

spazzolino???

• 9 anni fa

Ma dai, basta con questa domanda! Ma secondo te, se esistesse un metodo fai da te casereccio per avere le labbra più carnose in maniera definitva allora perchè le star pagano migliaia di euro per fars iniettare botulino e silicone? C'è chi la mattina dopo aver lavato i denti si spazzola anche le labbra, ma questo da una sensazione di maggior volume effimera, dato che dopo mezz'ora tornano normali. Spazzolare le labbra è utile soprattutto per renderle morbide ed evitare che si formino delle pellicine, ma non a far aumentare il volume! Naomi Campbell è afro quindi ha le labbra molto carnose di natura, non è stato certo lo spazzolino e rendergliele così!

Non puoi cambiare l'aspetto che madre natura ti ha dato, anche io ad esempio vorrei un metodo casereccio che mi fa il nasino all'insù, ma non esiste! O ci accettiamo per come siamo fatte, oppure semplicemente usiamo il makeup, ci sono i lucidalabbra al peperoncino che fanno sembrare le labbra molto più carnose.

Infine ricorda che vanno spazzolate piano e solo una volta al giorno, facendo non più di 3 o 4 passate, altrimenti ti rovinerai le labbra!

• 9 anni fa

Sì anke io uso lo spazzolino,è ottimo e il risultato...stupendo!

Ti consiglio uno spazzolino non troppo duro,seno' le labbra si rovinano troppo...

Lo spazzolino x labbra dura molto tempo perkè non si rovina molto

TeEn DrEaM

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.