Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Per chi ama i cani, ho trovato questa storia su internet, vi va di leggerla e commentarla?

"E' il mio primo mese di vita. La mia mamma mi accudisce molto bene, sono un cucciolotto molto carino.

Secondo mese di vita. Mi hanno portato via dalla mia mamma, vogliono portarmi da una nuova famiglia, spero proprio che questa mi accudisca bene come lei!

terzo mese di vita. Mi sono ambientato molto qui, a casa della mia famiglia umana, ci sono 2 bambini, sembrano dei cuccioli proprio come me.

1 anno dopo. Sono cresciuto, sono un cane adulto ora. Mamma e papà umani mi guardano preoccupati. Dicono che sono cresciuto piu di quanto speravano, saranno fieri di me!

3 mesi dopo. Oggi sono attaccato ad una catena, in giardino. Sono in punizione perche ho fatto pipì sulla moquette. Nessuno mi aveva mai detto dove farla =(

1 settimana seguente. sono di nuovo in giardino, attacato ad una catena che non mi permette di muovermi. Questa volta però mi hanno punito perche stavo giocando con uno dei miei padroni - bimbi e l'ho morso. Io non volevo fargli del male, stavo solo giocando, non pensavo potesse essere così forte, il mio morso.

Giorno seguente. Certo che sono proprio felice. Vivo in una famiglia di umani bellissima, che mi accudiscono amorevolmente anche se a volte mi mettono in punizione. Io amo i miei padroni, darei la vita per loro, e so che loro lo farebbero per me!! =)

Due giorni dopo. Che bello, oggi si esce a fare una passeggiata!! Mamma, papà e i miei fratellini umani entriamo in macchina. Che bello vedere fuori dal finestrino!! La macchina si ferma, papà mi apre la portiera e io scendo. Ma poi la portiera si chiude alle mie spalle e l'auto parte. Ma come? Dove stanno andando i miei padroni? Mi hanno lasciato.... solo. Ho capito. Mi hanno sbbandonato. Cerco invano di correre dietro alla macchina, comincio ad abbaiare per farmi sentire ma nessuno mi sente. Io vi voglio ancora bene =(

Passano i giorni. Ho perso totalmente l'orientamento, non so dov'è casa e mi mancano tantissimo i miei fratellini. Anche se mi hanno abbandonato io li amo lo stesso, ed amo anche mamma e papà. Però adesso sono solo e mi nutro di cibo preso dalla spazzatura, qualche buon signore si ferma a darmi del cibo.

Qualche settimana dopo. Sono diventato molto magro, ho un aspetto trasandato e sono tutto sporco. Sono diventato cieco di un occhi ma non so il perche. Ricordo che un ragazzino mi si è avvicinato con una pietra in mano, io sono andato da lui amorevolmente per farmi accarezzare, pensavo volesse coccolarmi o adottarmi, ma mi ha scagliato una pietra in faccia e non ho visto piu nulla. Vedo sempre dei ragazzini come i miei fratellini uscire da un edificio con degli zaini sulle spalle, vado sempre da loro per essere coccolato, ma loro ridono di me per il mio aspetto e mi cacciano via violentemente.

Un mese dopo. Anche se non ci vedo molto bene sono riuscito a vedere che mentra attraversavo la strada una macchina ha accelerato apposta per schiacciarmi e lo ha fatto. Ho visto il volto dell'uomo che guidava, sembrava soddisfatto e poi è fuggito via. Non riesco a muovermi, sto morendo.

Vedo un'anziana signora che mi si avvicina e dice "povero cane". Poi chiudo gli occhi e quando li riapro mi ritrovo in un posto strano davanti un uomo col camice bianco.

"Mi dispiace signora, il cane ormai non puo piu sopravvivere.." sento queste parole dal tipo col camice bianco, poi il singhiozzo di quella buona signora.

Chiudo gli occhi. Questi sono i miei ultimi momenti di vita. Nonostante tutto ringrazio ancora i miei fratellini e i miei genitori umani xkè non ho mai smesso di amarli, ma se non mi voleva nessuno, se non servivo a niente, allora, perché sono nato?"

- STORIA DI UN CANE E DEL SUO TRAGICO DESTINO -

HO LETTO QUESTA STORIA SU INTERNET E HO PIANTO. E' CONTRO L'ABBANDONO. VOI CHE NE PENSATE? =(

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

:( TROPPA GENTE DI ***** KE ABBANDONA I CANI,TROPPI RAGAZZINI IGNORANTI E ******* KE TRATTANO MALE I CANI.TROPPI UOMINI KE INVECE DI VEDERE DOVE DEVONO ANDARE A FANCULO ROMPONO IL ***** A I CANI INVESTENDOLI .POCHE PERSONE COME LA SIGNORA ANZIANA KE HA AIUTATO IL CANE.QUESTO è IL NOSTRO MONDO.KE VERGOGNA :(

• Anonimo
    9 anni fa

io ho un cane...farei di tutto ma mai lo abbandonerei!! non riesco a capire con che coraggio si possa!!

• =(=(=(=(=(=(=(=(.......

è troppo triste...non so cosa dire=(=(

• 9 anni fa

E' triste ma bellissima. Profondamente toccante.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

triste =(

come si puo abbandonare un cane che non ha fatto niente? forse si ha fatto un paio di cosette sbagliata ma effettivamente nessuno gli aveva detto di non farlo ! mondo di merd.a

• Anonimo
    9 anni fa

è bellissima.....anche se molto triste....non ho parole T.T

• Anonimo
    9 anni fa

Molto commovente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.