Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Modi per far venire la febbre!?

Ho cercato sul web..Ma nn mi convincono! Mi aiutate?? 5 *

Aggiornamento:

Grazie a tutti! :D Proverò a fare tutto quello che avete scritto! Tranne inghiottire limone e latte >.< Grazie di cuoree!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora la febbre se intendi qnd ti scotta la fronte viene qnd al tuo interno sono presenti infezioni e le tue difese alza la temperatura corporea per uccidere questi batteri quindi dovresti procurarti un'infezione...ma nn fare se c****e!!!non mi assumo nessuna responsabilità!!!

• 1 decennio fa

Corri mezzo nudo/a fuori. meglio la sera o la mattina presto. =D

• Anonimo
    1 decennio fa

O.O devi scampare a qualche interrogazione?!

procurarsi del male non è il massimo, io ti consiglierei di fingere, magari una forte emicrania, nessuno te la potrà contestare!!!

P.s. potresti riscaldare la punta del termometro, ma poi dovresti provvedere al rossore del viso e agli occhi lucidi per poterla inscenare in grazia di dio :P

i metodi che avrai trovato, come mangiare gesso o stare coi capelli bagnati, sono solo delle idiozie dannose!

• 1 decennio fa

una mia amica si iniettava latte e limone.. ma tu non farlo ... questa qui era pazza... meglio se tieni la mano per tanto tempo nella fronte fino a quando scotta ( e intanto fingi un bel mal di testa) e metti il termometro sotto l'acqua calda .. con me funziona sempre..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

attacca il termometro vicino a una lampadina.. magari l'abajoure o alle lucine dello specchio del bagno.. io faccio così di solito oppure avvicino il termometro ai fornelli accesi.. in ogni caso devi stare attenta a toglierlo prima di una temperatura esagerata.. una volta non ci sono stata attenta, mi è arrivato a 40 addirittura e non mi riusciva più abbassarlo.. ^^

Fonte/i: esperienza personale
  • 1 decennio fa

Bhè... se è per non andare a scuola ti capisco ... ma ti dico anche che avere la febbre non è Fantastico...

Ci sono molti modi ma secondo me Devi prendere più freddo possibile camminare scalzo sul ghiaccio xD

Uscire nel balcone mezzo nudo e ( quasi ) tutto quello che ti viene in mente...

Buona Fortuna :S

• Anonimo
    1 decennio fa

E' appena successo a me :D allora: dopo lo sport se lo pratichi non ti coprire, se sei tutto sudato! :D

se hai caldo e in giro fa molto freddo, scopriti :D dopo la doccia lascia i capelli bagnati.. e vestiti con abiti estivi :D

• tynis
    Lv 4
    1 decennio fa

Dare un bacio ad una persona che abbia l'influenza avanzata.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.