promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 9 anni fa

DOMAAAANI MI VESTOO COSì A SCUOOOOLA?

allora o :

- pantaloni casual beige strettissimi a sigaretta a vita alta ( mi piacciono molto gli anni 70/80) con camicia bianca e sopra giacca ( a smoking ma da femmina non so come si chiami xD) con una fantasia a piccolissime linee a zig-zag alcune parallele e altre che si incrociano di color panna marrone e beige....e poi ballerine beige

- collant marroni con short marroni messi alla tranquilla un po a vita alta( non di jeans ) con camicia a quadratini di color marrone beige e cardigan marrone con ballerine beige !.....Capelli visto che sono molto lunghi un poco prima del sedere li lascio lisci lisci :)

Ditemi cosa posso mettermi tra questi due...e se mi volete dar consigli o cambiarr qualcosa, ditemi pure :D grazie mille.....10 pt

17 risposte

Classificazione
  • Io
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

Mi piace molto il primo!

Lo lascerei così e mi raccomando un bello smalto scuro!

Anche il secondo non è male, solo che secondo me le ballerine con gli shorts fanno un po' troppo estate, d'inverno mettili con degli stivali!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

dipende se i collant sono velati no... cioè saresti troppo volgare ... devi andare a scuola eh ...

• Anonimo
    9 anni fa

la seconda decisamente con stivali come alternativa alle ballerine se vuoi.

• 9 anni fa

la seconda: apparirai osservata però cambia le scarpe:prova con un paio di snakers chiare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

x me domani devi mischiare i pantaloni della prima con la camicia e le ballerine della seconda

• 9 anni fa

La seconda è strepitosaaa!! *O*

Io personalmente ti consiglerei di aggiungere qualche oggetto, ad esempio ai capelli un cerchietto oppure una fascia! Puoi aggiungergli anche qualche bracciale,orecchini ecc... Ovviamente non esagerare troppo se no poi diventa una pagliacciata!! Per i capelli potresti farli come Blake Lively di Gossip Girl quando interpetra Serena:

http://graphics8.nytimes.com/images/2007/11/30/fas...

Spero di esserti stata d'aiuto e buona fortuna!!!

• Chiara
    Lv 4
    9 anni fa

Preferisco lo stile della seconda opzione :)

• 9 anni fa

mi piace qst stile !

• Anonimo
    9 anni fa

boh, il mio problema principale alla mattina è trovare la forza di alzarmi dal letto -.-

poi se riesco a trovare per **** una felpa dentro all'armadio stra pieno di roba mi basterebbe.

• Elii
    Lv 4
    9 anni fa

direi la prima :) i collant sono belli con gli short solo se hai i tacchi :)

• mah io direi la seconda opzione, ti consiglierei però di abbassarla un po' la gonna (a vita bassa sta meglio =), oddio,bassa,ma non troppo,il giusto insomma.) prova a togliere poi il cardigan e metti tranquillamente un bel giubbotto di pelle o comunque beige o nero, così risalta di più la camicia ;)

Fonte/i: i miei gusti =)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.