Come si scrive da tastiera il simbolo C cerchiato di copyright?

Non sò come scrivere da tastiera Italiana il simbolo C cerchiato di Copyraight

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    da tastiera non si può,devi cercarlo in rete e poi lo copi,così lo incolli dove vuoi metterlo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    CCCI STAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! Alt+0169 =©

    pnt please hh almeno ti ho dtt perfettamente come si fa xD hhh

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Alt+0169 e scrivi il simbolo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    meglio questo ಠ_ಠ ahaha cmq eccolo ©!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    c'è un sito dove trovi tutti i simboli eccoli http://sweetmorgana.altervista.org/

    Sulla tastiera non c'è

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    MA GUARDA CHE NON CE MA SE VUOI PUOI COPIARLO DA QUI ©

    SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO CIAO !!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    mi sa che non esiste sulla tastiera ma eccolo qui ®

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.