Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 10 anni fa

Ciao io un bambino di 5 anni URGENTE grazie!!!?

Sono una ragazza di 28 anni Il pediatra mi ha consigliato di farlo dormire con la maglietta del pigiama completamente slacciata senza niente sotto!!! in secondo luogo mi ha consigliato di non fargli indossare gli slip ma solo i pantaloni e in 3 luogo mi ha sempre consigliato di non fargli indossare le calze ma di farlo dormire a piedi nudi e di tenerlo a piedi nudi anche in casa magari con le pantofole ma senza calze solo che lui senza calze non ci vuole stare e e neanche senza slip e tantomeno vuole la maglietta abbotonata sino al colleto potete consigliarmi voi grazie in anticipo

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Sei semplicemente un porco schifoso!

Le tue fantasie malate tienile per te, ed evita di coinvolgere pure i bambini!

Ragazze, non rispondete.. Andate a leggere le sue domande.. E' un feticista, e pure pedofilo mi sa..

• 10 anni fa

fai come vuole il bambino che va' bene!

• GS.
    Lv 5
    10 anni fa

e quanti bambini hai?

uno di 6 uno di 5 uno di 3 e uno di 2.

ma sparisci malato di mente..

• Anonimo
    10 anni fa

"mi ha consigliato di farlo dormire con la maglietta del pigiama completamente slacciata senza niente sotto". Anche i bimbi che curo hanno quest'abitudine, in teoria si dovrebbe dormire anche da adulti senza niente sotto.

mi ha consigliato di non fargli indossare gli slip ma solo i pantaloni. Anche i bimbi sia maschi che femmine che curo dormono senza intimo, ciò andrebbe fatto anche per gli adulti in quanto le parti intime sono più libere di respirare e ciò favorisce una minore probabilità di incorrere in infezioni dovute all'umidità e calore di quelle zone anche a causa dell'intimo che indossiamo. Così come si dovrebbe dormire senza reggiseno per evitare costrizioni e lasciare il corpo libero.

e in 3 luogo mi ha sempre consigliato di non fargli indossare le calze ma di farlo dormire a piedi nudi e di tenerlo a piedi nudi anche in casa magari con le pantofole ma senza calze. Fanno anche questo, sempre per evitare di costringere il piede sempre nelle calze, che risulterà sempre caldo a volte troppo con probabilità superiore di incorrere in micosi etc.

Loro dormono benissimo così.

Son cose che si consigliano anche agli adulti, anche mia mamma che è medico me le ha dette, a volte lo faccio a volte no. Di sicuro male non fa. E' solo questione d'abitudine. Le calze togliele d'estate così arriva all'inverno che è già adattato.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Vai a prendere in giro qualcun altro! hai postato domande in varie sezioni tutte uguali! che sei nato il 29 febbraio e i tuoi figli pure? son due anni che dici di avere 28 anni e che i tuoi figli hanno 5 anni 3 anni e 2 anni e una volta dici di essere il padre e una volta la mamma! ma và và!

• 10 anni fa

Ciao ma che dice questo pediatra!? Fa freddo, sotto il pigiamino devi mettergli o il body o la maglietta intima con il pigiama abbottonato e con gli slip...povero bimbo sai come può dargli fastidio? Poi x le calze, mettigliele perchè è inverno e può sentire freddo...comunque avendo 5 anni te lo può dire tuo figlio cosa gli da fastidio e cosa no...Ciaooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.