Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 9 anni fa

dove andare e cosa fare quando si salta scuola con la ragazza?

venerdì pensavo di saltare la scuola con la mia ragazza.. dove potremmo andare e a fare cosa? le case sono occupate.. idee per cose da fare.. (non *******.. ci sono altri momenti per farlo ;) )

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    A fare colazione sicuro xD

    magari una buona cioccolata calda

    e poi in giro per le bancarelle

    oppure passeggiando per i parchi

    oppure ancora ma non meglio delle altre andate all'acquario ! :D

    (se ci sta) se no...

    non cercare di strafare xD

    in teoria l'importante è stare insieme

    ciao.

  • 9 anni fa

    ..potreste andare a fare colazione fuori e magari poi in un museo a vedere una bella mostra..oppure...non so...andate a visitare una città vicina alla vostra..se siete del veneto o vicini potreste andare a venezia! o in altre belle città vicine a voi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.