Lucrezia G ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Ma quella targhetta arancione....?

Secondo voi il fatto di avere la targhetta influisce nella scelta della migliore risposta da parte di un utente? Perchè forse inconsciamente siamo portati a pensare che una risposta data da un answeriano doc non sia scritta proprio a caso..Eppure non significa nulla quella targhetta alla fine :D Secondo voi è così?

Aggiornamento:

Be' per me non influisce..Però dico magari inconsapevolmente si è portati a guardare con occhio diverso gli answerini di quel tipo..Anche se non hanno niente più degli altri -.-'

Aggiornamento 2:

Time ★2☆ play the secret game bella risposta :)

Aggiornamento 3:

Comunque in un sito è difficile trovare ciò che cerchi.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Secondo me no, la targhetta non ha nessuna importanza .

Le apparenze non hanno alcuna importanza, a volte dietro a un nick o a delle informazioni personali si nasconde qualcosa di diverso da ciò che sembra, qualcosa di vero e concreto .

Un qualcosa riservato a poche persone intelligenti, che hanno capito il vero significato delle cose .

Beati loro, ho sognato tantissime volte di trovare qualcosa di più profondo dietro a un nick o a delle semplici informazioni personali, ma ho trovato quasi sempre solo superficialità e ignoranza .

A volte invece mi è bastato cliccare su un nick o leggere qualcosa di un utente per capire che a volte le parole hanno un significato diverso a seconda dell' intelligenza di chi le ascolta .

Dipende tutto da come interpreti il mio discorso, a volte le parole hanno due significati .

E basta poco per scoprire il vero significato .

• Anonimo
    1 decennio fa

Mah...dipende.. ad esempio io dò la miglior risposta agli answerini che mi stanno più simpatici (dato che faccio quasi solo domande stupide) :D

• Anonimo
    1 decennio fa

gia ma chissà perchè voi siete l'elite dirigente

• 1 decennio fa

io non ci ho mai fatto caso...non ho la targhetta ma cmq ogni tanto me la danno la migliore risposta se la mia risposta è effettivamente pertinente e competente ^_^ in definitiva credo che non influisca più di tanto =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.