Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportFantatornei · 1 decennio fa

Cosa vorresti chiedere?Ho bisogno di un consiglio sul fantacalcio...10 pt e pollice su al migliore?

ho a disposizione 32 fantamilioni per prendere 3 centrocampisti

http://www.pianetafantacalcio.it/Utility%E2%80%A6

guardate i prezzi dei centrocampisti in queso sito e dite la vostra

grazie

Aggiornamento:

ho gia diamanti e pastore....piu altri 3 che valgono 1...sono gli stessi valori della gazzetta

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Purtroppo non mi apre il link....

Bhe 32 fantamilioni non sono tantissimi...si può sapere chi hai già in rosa, se fate ad asta con i tuoi amici o se fai il fantacalcio ufficiale della gazzetta?

In questo caso opterei per Ambrosini (12) che gioca pressochè sempre, con una media voto di 6 abbondante e qualche gol su calcio piazzato, ed Heranes (18), che segna parecchio e tira anche i rigori.....restano 2 milioni coi quali comprare uno "scartino" con cui completare la rosa.

Altrimenti a prezzi abbordabili ci sono anche:

Gimenez (14) segna parecchio e gioca spesso mezzapunta

Lialijic (11) tira i rigori

Ledesma (14) 6.5 assicurato

Ilicic (19) goleador

Piatti (14) assist e goals a volontà, ma non sempre è titolare

a prezzo più alto (quindi te ce ne scappa solo uno)

Hamsik (26) rigorista che segna quasi come una punta, se non segna però facilmente prende 5

Cambiasso (24) affidabilissimo, quasi mai sotto il 6.5-7 e segna anche qualche golletto

• Anonimo
    1 decennio fa

Ti consiglio Cordova, Asamoah e Sammarco.

Cordova: tira le punizioni e ha quasi sempre 6

Asamoah: insieme a Inler fa un bella coppia, e anche lui ha il 6 assicurato

Sammarco: è appena andato al Cesena e sta facendo bene, credo che Ficcadenti lo lascerà titolare per un po'.

Questi nomi li ho detti con le quotazione della gazzetta, poi non lo so come sono li le quotazioni.

• Non funziona il Link comunque ti consiglio .

Hernanes e Cossu

• Anonimo
    1 decennio fa

mmmm anch io ho la stessa formazione più o meno .... ho pensato dunque a nocerino alvarez romero così ti avanza anche qualche altra cosuccia per riparare l'attacco o difesa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.