Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 9 anni fa

da questi nomi devo ricavate l' aggettivo derivato?

uomo, volonta, casa, pace, poesia, piacere, cultura, carta, Lazio, mente, provincia, vista, boria, spettacolo porto. grazie in anticipo

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    umano, volenteroso, casalingo, pacifico, poetico, piacevole, culturale, cartaceo, laziale, mentale, provinciale, *vista*, borioso, spettacolare, portuale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    umano, involontario, rincasato, pacifico, poetico, piacevole, culturale, incartato, laziale, mantale, provinciale, avvistabile, borioso, spettacolare, portuale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Non saprei

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Cami
    Lv 6
    9 anni fa

    umano

    volenteroso

    casalingo

    pacifico

    poetico

    piacevole

    colto

    cartaceo

    laziale

    mentale

    provinciale

    visibile

    borioso

    spettacolare

    portuale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    uomo: umano

    volontà: volenteroso

    casa: accasato

    pace: pacifico

    poesia: poetico

    piacere: piacente

    cultura: acculturato

    carta: cartaceo

    Lazio: laziale

    mente: mentale

    povincia: provinciale

    vista: visibile

    boria: nn lo so.. =)

    spettacolo: spettacolare

    porto: portuale

    Okiiiiiii.....!!

    CiAoOoOoOo ^_^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    d

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    boria

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    - Umano

    - Voluto ( non sono sicuro )

    - x casa non ti so dire

    - Pacifico

    - Poetico

    - Culturale

    - Cartaceo

    - Laziale

    - Mentale

    - Provinciale

    - Vista non so che dire

    - Boria idem sopra

    - Spettacolare

    - Portuale

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.