Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

Labbra carnose????? entrate'???? grazieeeeee !! <3 <3?

ciaO! ... vvorrei chiedervi , come avere labbra carnose , io uso lo spazzolino , come fanno alcune star... lo strofino sulle labbra massaggiando ! ... e uso il limone..

sekondo voi...c'è qualche altra funsione?? 10 punti ;)

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

brava lo spazzolino é un ottima abitudine :D non credo che ci siano altri metodi,però la essence (e altre marche credo)producono dei gloss volumizzanti,che aumentano il volume delle labbra...in alternativa puoi farle sembrare più carnose utilizzando la matita per il contorno labbra :)

• 9 anni fa

Te ti dovresti ricoverare, ti sei presa una fissa pesante per Angelina Joli e vorresti le labbra come le sue, solo che la mamma non ti fa truccare! Xò smettila di ripetere la stessa domanda ogni giorno, sei noiosa e finirai per impazzire, comincia ad accettarti per quella che sei, le labbra non crescono miracolosamente!

• 9 anni fa

mordile energicamente, si gonfieranno a mongolfiera.

• Anonimo
    9 anni fa

puoi usare quei lucidalabbra gonfialabbra ke bruciano leggermente.. ma già con qualsiasi rossetto le labbra sembrano essere +carnose.. per un effetto permanente puoi farti fare iniezioni di botulino..

spero di esserti stata utile..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Rifattele!!!

• Anonimo
    9 anni fa

be insomma io non stresserei le mie labbra con uno spazzolino solo per risultare con dell labbra piu carnose .. a lungo andare le tue labbra possono risentirne.. cmq consiglio grandioso e quello di non usare mai rossetti di colore scuro ma solo gloss dai colori molto tenui e molto brillanti e non usare mai un amatita per definirti il contorno labbra..se proprio ti piace usa una matita dal colore naturale.. che c'e ma non si vede

Fonte/i: truccatrice
  • Wild
    Lv 5
    9 anni fa

il peperoncino è il massimo, perchè le gonfia un pochino, ne metti in polvere con un goccio d'acqua , ma solo se non hai ferite o screpolature sennò brucia.

non lavarti la faccia con acqua fredda perchè sgonfia le borse sotto gli occhi, ma anche le labbra.

lo spazzolino le leviga , ma non gonfia.

se usi il bite ai denti portalo anche di giorno perchè rende il muso più pronunciato.

e infine matita e lucidalabbra.

• 9 anni fa

non ti posso aiutare! le ho già carnose d mio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.