Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

ragazzi aiutooooooooo urgente 10 punti al miglioreeeeee?

allora ho gli occhi color nocciola abbastanza grandi capelli lunghi fino al seno e il viso normale... che trucchi mi consigliate??e soprattutto come posso truccarmi bene?? che marche mi consigliate??? Grazie mille in anticipo

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Anche io ho gli occhi nocciola :P

    Comunque io non mi trucco molto, perchè se è una cosa esagerata non mi piace.

    Metto eyeliner (uno della kiko fatto tipo a penna comodissimo e facile da usare) però sottile non che si veda molto, poi mascara (kiko) e la matita all'interno dell'occhio, sempre della kiko xD

    Qualche volta poi, se c'è un'occasione speciale, non mi spingo oltre l'ombretto beige(color carne) oppure

    in una scatolina di trucchi che mi hanno regalato ci sono tre colori tipo rosino, beige e marrone io metto il rosino nella parte sotto le sopracciglia, quello beige sulla restante palpebra e quello marrone nella piega dell'occhio e poi lo sfumo !

    Ciao ciao :D

    Fonte/i: forse ho fatto qualche errore di scrittuta ma non importa, vado a dormire che ho sonno ^^
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Matita nera ombretto rosa che xò si veda poco e un pò di lucido :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 5
    9 anni fa

    secondo me se vai in bellezza e stile trovi di più

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Trucchi Mac ovviamente, ombretto beige e matita non troppo tirata ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.