Gfdd ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

stufa di persone che guardano storto! stufa delle donne!?

in questo momento mi sento beh ho grandi istinti omicidi verso il mio stesso sesso -.-

sono stufa dele pu_tta_ne_lle di prima che guardano solo storo ****** avete da guardare? e x non parlare di quelle + grandi sss l invidia è una bruta bruttissima bestia sssssss

in giro ho sentito parlare della solidarietà femminile beh sapete che vi dico un corno non esiste niente! le verità e che le donne sono tutte una massa di pu_tta_ne_lle che prima se lo fanno ficcare in ***** e poi si lamentano che i ragazzi le sputano in faccia e le chiamano pu_tta_ne! bah la gioventù di oggi è andata a pu_tta_ne.... e si se vi interessa sono una ragazza ho 16 anni e si si avete capito bene io odio le donne le odio con tutta l anima! ma naturalmente nn tutte sono pu_tta_ne ma la maggior parte si! scusate il mio sfogo!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Ahahaha che bello sfogo. Comunque devo ammettere che in quello che dici c'è un pò di verità (statisticamente provata secondo me xD). Credo che le nuove generazioni siano molto dicerse da come eravamo noi, un pò come noi siamo diversi dalle generazioni prima di noi come ad esempio per i nostri nonni o anche solo per i nostri genitori. Credo che queste nuove giovani generazioni siano un pò tendenti, come dire..allo spirito "libertino" e devo ancora capire perchè. Di certo sono sicura che non sono tutti così, alcuni esempi di persone ancora con buoni valori posso vederli, ne sono testimone di alcune certe rarità, però noto un incremento di certi tipetti che non andiamo micca bene xD Affidiamoci nei buoni e sani valori, sperando che chi si atteggia come dici tu si accorga presto che è meglio tornare sulla retta via.

• Pff solidarietà. Si sa che le donne sono rivali da sempre.

• Anonimo
    9 anni fa

Sai cosa? anch'io lo penso spesso

• Anonimo
    9 anni fa

ti capisco.

del resto è così che funziona, ci sono molte ******* ormai.. io ho relazioni con queste ragazze ma è giusto così.. loro vogliono qualcosa e io glielo do.

perfetto no?

del resto se devo avere una relazione seria vado a guardare altre cose.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.